NEWSLETTER
Privacy
VISITA LA MEDIA BOX EDICOLA DIGITALE DI HOTEL ALFIERI

DINTORNI E ATTRAZIONI

COSA VISITARE SUL GARDA E A VERONA

Se è vero che Sirmione può essere semplicemente “battezzata” PERLA DEL GARDA, tutte le cittadine dal Sud al Nord del lago sono davvero molto suggestive.
Il perimetro del lago può essere percorso partendo da Sirmione, passando per Salò (shopping di ottima fattura), Gardone di Riviera (Il Vittoriale degli Italiani), Tremosine (La Terrazza del Brivido e la sua fortezza), Limone del Garda (altra perla dopo Sirmione), Torbole e Tignale (con le loro Cartiere), Riva del Garda (carne salà e aceto balsamico di particolare pregio), per arrivare ai paesi del veronese, Malcesine in primis, con la sua funivia che conduce in cima al Monte Baldo.
Acquardens, le terme di Verona
Siamo rivenditori autorizzati per l’ingresso al Parco Termale. Nuovissima opzione di Benessere e Relax a Santa Lucia di Pescantina, una vera sorpresa per gli ospiti che decideranno di visitarla.
Acquaria, le terme del benessere
Siamo rivenditori autorizzati di prodotti termali e del ticket per l’ingresso alle terme, per il quale possiamo offrire uno sconto del 20%.
Cultura
Oltre alle attrazioni locali, Sirmione è situata in un punto di intersezione particolare tra la splendida Verona, con la famosa Arena, Mantova col Palazzo Ducale e il Palazzo del Tè e Brescia. Non distanti si trovano la lagunare Venezia e la moderna Milano.
Divertimento
L'Hotel Alfieri è un ottimo punto di partenza per raggiungere i parchi divertimento del Garda. Nelle zone limitrofe sono infatti presenti le rinomate strutture di Gardaland, CanevaWorld, Movieland, dedicato al cinema, il Parco Giardino Sigurtà e altri ancora.
Sirmione
Sirmione è una storica località turistica e una stazione termale con strutture all'avanguardia; la sua penisola domina il Lago di Garda ed è caratterizzata dal Castello Scaligero, che domina il centro storico, e i resti della villa romana, le cosiddette "Grotte di Catullo".
Terme
Sirmione è celebre per i suoi stabilimenti termali: le Terme Virgilio, di fronte all'Hotel, e le Terme Catullo che ospitano ora anche il centro benessere Aquaria dotato di piscine, idromassaggi, docce aromocromatiche e palestra.

Eventi

Giudizio dell’hotel Alfieri sul web